b0e6cdaeb1 Dolph Lungren interpreta un poliziotto onesto che sta per testimoniare sulla corruzione della polizia sulla forza. Per prima cosa, deve guidare un agente di polizia di una ragazza alle prime armi. Trascorreranno il resto della giornata correndo dai poliziotti corrotti che lo vogliono morto? Certo che lo faranno. Parteciperanno a molti scontri a fuoco in cui tutti spareranno a tutti gli altri? Certo che lo faranno. Questo rende un film piuttosto cliché ma piuttosto divertente? Ci puoi scommettere. Ho sicuramente visto film molto peggiori di questo. Certo è prevedibile (è una coincidenza che uno dei poliziotti sporchi assomigli ad Al Pacino in Serpico) ma è divertente da guardare. Non guarderai le cose vincitrici degli Oscar, ma vale la pena dedicare il tuo tempo a noleggiare questo film. Frank Gannon, un poliziotto veterano, viene cacciato dai suoi compagni di polizia dopo aver appreso che ha tradito la fratellanza e ha esposto ai federali la corruzione su larga scala del LAPD. Ha lasciato un giorno per dimostrare il suo caso e sopravvivere. Facilmente uno dei migliori film diretti su DVD di Dolph Lundgren in cui interpreta un poliziotto che prende a calci un sacco di buchi e adora la gomma da masticare, basta afferrare un po 'di pop corn per sedersi e guardare questo e per quanto riguarda la recitazione sai cosa, tranne che non è un idiota film per dire la verità è in realtà una semplice premessa che riesce veramente in ogni modo che si potrebbe pensare che non sarebbe una delle migliori cause di Lundgren The Expendables Trilogy e Rocky IV sono i primi nella mia lista ma questo è totalmente dentro la mia lista dei Top 10 con i suoi film. Dolph Lundgren è tornato con Direct Action. Dolph interpreta Frank Gannon, un poliziotto veterano a cui viene assegnato un nuovo partner interpretato da Polly Shannon, i Due ora devono combattere contro un gruppo di poliziotti corrotti, signori della droga e altre feccia. L'azione diretta è un film divertente che non si prende sul serio. Altre recensioni dicono che l'azione è noiosa Pensavo che l'azione fosse Cool ed elegante con sparatorie ben organizzate e scene cool di lotta E buoni personaggi Il personaggio di Dolph è un duro come unghie chewing gum Un poliziotto amorevole che è incorruttibile e Conrad Dunn è un bravo ragazzo cattivo . Per arrotondare la recensione L'azione diretta è un bel film d'azione Da guardare in una noiosa giornata di pioggia 9 su 10. Mi piacciono le persone del mio film d'azione, mi piacciono veloci, rumorosi e violenti e il re degli asinelli svedesi, Dolph Lundgren, è qualcuno che mi piace guardare. Non sono un grande fan, ma devo dire che mi è piaciuto molto il suo primo lavoro, Punisher (The newer sucks), I come In Peace (che è stato un film fantastico, con i micidiali CD e il gigante Aliens.) E Red Scorpion ma molti dei suoi film recenti non lo hanno fatto per me. Quando affitto un film con questo tizio, voglio pistole e pugni e piedi che volano dappertutto, e qui lo ottieni. Ho visto alcuni dei suoi ultimi, Stormcatcher (Bad!), Jill Rips (Boring!), Sweepers (Wha ?!), e Hidden Agenda (buoni combattimenti, troppo dannatamente parlando!). Direct Action ha un'idea semplice e lascia a Dolph un brutto aspetto. Dolph è un bravo uomo d'azione, ha una presenza, è forte e non ha firmato Fatboy Seagal, è rimasto in ottima forma. Ero un grande fan di Seagal ma mi ha deluso. Sulle prove di questo film, se Dolph mantiene questo genere di cose, allora si è procurato un nuovo fan. Questo ha un sacco di azione. Hai buone lotte mano per mano, sparatorie ok e in abbondanza. 7/10 Bene, sembra che Dolph non abbia ancora gettato l'asciugamano di recitazione. Sospetto, come gli altri eroi di azione come Seagal e Norris, che intende continuare con queste imitazioni pallide e low budget di altri film di maggior successo, fino a quando non si avvicina. <br/> <br/> Non che Direct Action sia orribile nel modo in cui sono stati gli ultimi film di Seagal. È abbastanza formidabile, ma abbastanza costante. Ma perché queste persone continuano a fare questo genere di film molto tempo dopo aver passato il loro primo? Perché non accettano che il loro tempo è finito e o fanno qualcos'altro, o se devono rimanere nel film, almeno provare qualcosa di più adatto? Chissà? In ogni caso, l'azione diretta è una tariffa d'azione standard della polizia. È deluso in modo piuttosto imbarazzante dai titoli di testa, che presentano tutte le sequenze di combattimento e le acrobazie di azione che vedrai più avanti nel film. Non so spiegare perché pensavano che sarebbe stata una buona idea. Forse hanno pensato che, mostrandoti i bei pezzi prima, potrebbe incoraggiarti a rimanere e sederti per tutto il film? Chi può saperlo. Ad ogni modo, quello che vedi durante i titoli di apertura è ciò che ottieni più tardi, quindi se hai un programma serrato (o semplicemente non puoi più guardare altro), allora puoi partire in qualsiasi momento con la certezza che sei tu " Ho visto tutte le parti divertenti. <br/> <br/> Inspiegabilmente, la peggiore recitazione del film probabilmente deve andare alla ragazza che ha interpretato la moglie del poliziotto di Dolph. Dopo l'inevitabile morte di suo marito, non mostra segni di perdita nelle scene successive, ma è uniformemente allegra. Potrei essere gentile e suggerire che queste scene sono state filmate per prime e che non aveva letto correttamente la sceneggiatura, quindi non sapendo che suo marito avrebbe dovuto morire, ma probabilmente darebbe troppo credito alla sceneggiatura. <Br /> <br/> Comunque, il film non è eccezionale. Meglio conservarlo per un giorno MOLTO piovoso quando non si ha la vernice da guardare asciutta.
sketentemea Admin replied
371 weeks ago