sketentemea Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Negoziatore

Show Spoiler

374e6bdcca Sembra un film per TV trasmesso per trasmissione. Gli ultimi 10 minuti erano comunque buoni.
Se vuoi vedere un eccitante giro da brivido di un film, allora questo è per te. A ben oltre 2 ore non si lascia andare per un secondo, è avvincente e molto divertente. Samuel L. Jackson e Kevin Spacey sono entrambi eccellenti e c'è un forte sostegno da parte degli altri attori. Non sei sicuro di quanto sia plausibile la trama, ma quando ti diverti così tanto a chi importa! (8/10)
Se ti piacciono i film d'azione eccellenti come The Rock, o se ti piacciono i grandi blockbuster economici, a la ID4, questo è il film che fa per te. Se ti aspetti che altri sospetti usuali o Pulp Fiction se ne dimentichino. Spacey e Jackson sono fantastici in questo film. La sceneggiatura e la regia sono tutto ciò che impedisce a questo film di diventare significativo. Mi sono trovato così intrattenuto e attratto dalla storia generale, che avrei voluto essere un po 'più stupido, quindi la trama sarebbe un po' meno prevedibile e le linee un po 'meno imbarazzanti. Alla fine però consiglio vivamente questo film. Non ti toccherà, o ti lascerà scosso, ma riuscirà davvero a battere il polso.
Chiunque dice che questo film non è buono deve essere pazzo! Il negoziatore ha il pacchetto completo di intelligenza, amore, rabbia, commedia, suspense e azione. Un film assolutamente eccezionale che oltre ad avere tutte le caratteristiche per rendere un classico, ha il cast per abbinare. Samuel L Jackson al suo meglio interpreta il ruolo di Danny Roman, un negoziatore che non ha nulla da perdere ma tutto da dimostrare. Kevin Spacey mostra un lato forte della sua capacità di recitazione ed è terrificante nel ruolo di Chris Sabien, un altro negoziatore che ha il solo interesse di ottenere la verità !. Il film è pieno di tanti colpi di scena che lo rendono uno dei migliori thriller di sempre !!! GARANZIA … QUESTO FILM NON SARÀ DELUSIONE !!!
Quando questo film è stato portato alla mia attenzione pochi giorni fa, mi sono chiesto come sarebbe potuto passare, dato che sono un vorace cinefilo, e mi è stato affidato il cast di tutte le star. <br/> <br/> The la recensione che mi ha avvisato era in una lista dei migliori film di Kevin Spacey, e ho menzionato le eccellenti interpretazioni di Spacey e L. Jackson. <br/> <br/> Tuttavia, dopo averlo ascoltato, posso capire perché mi ha superato da, perché nessuno dei miei amici appassionati di cinema ne aveva mai parlato. Non ho mai votato come L. Jackson, quindi non nutrivo grandi aspettative per il suo ruolo, ma è stata la prestazione OTT più incredibile che io abbia mai visto, più sciocca di Al Pacino alla fine di The Recruit. Più silenzioso di Phone Booth e ogni episodio di 24 rotolato in una sola unità. Inferno, è ancora più sciocco di Ezechiele 25:17 senza senso che è venuto dalla penna di Quentin Tarantino. <br/> <br/> Per quanto riguarda Spacey, è facilmente la cosa peggiore che abbia mai visto fare lui. <br/> <br /> Tutto ciò che mi rimane è una convinzione più forte di non ascoltare i miei capricci quando è provocato da qualche elenco casuale su Internet. <br/> <br/> Se hai dei gusti nei film, evita questo.

Met by the Wind film completo in italiano download gratuito hd 1080pBroken hd full movie downloadCulture Shock full movie in italian free download hd 720pAng Simula full movie in italian free download mp4the Meteorito full movie in italian free download hdthe Sesso in faccia full movie download in italianDownload italian movie CenturionsDownload italian movie KinEscape from Mystery Manor online gratuitoJaani Dushman movie in italian dubbed download

last edited 289 weeks ago by sketentemea
Please log in to post a reply.